Visita

Il Museo Casa Natale della Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina svolge il seguente orario di apertura:

martedì 9-13

mercoledì e giovedì 9-13 e 15-18

venerdì 9-13

sabato e domenica 9.30-12.30

Lunedì chiuso

Ingresso intero € 4,00, ridotto € 2,00

N.B. Sconto 20% sul biglietto intero per i soci Touring Club Italia e per i soci correntisti Unicredit

IL MUSEO CASA NATALE E LA FONDAZIONE PALESTRINA RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO DALL'11 AL 25 AGOSTO 2017

2017  Fondazione Palestrina