Dona il 5xmille alla Fondazione Giovanni Pierluigi di Palestrina

Locandina  5x1000 web

IL TUO 5XMILLE? DONALO ALLA FONDAZIONE GIOVANNI PIERLUIGI DA PALESTRINA

In questi giorni in cui i cittadini italiani stanno procedendo ad effettuare la dichiarazione dei redditi per l'anno 2014 la Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina vi ricorda che è possibile donare il vostro 5xmille alla nostra Istituzione.

Firmate nell'apposito riquadro in alto a sinistra della dichiarazione dei redditi destinato al sostegno alle onlus e alle Fondazioni riconosciute, inserendo sotto il codice fiscale della Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina, 02536750587, affinchè un vostro piccolo sostegno economico sia per noi una grande opportunità di sviluppo.

La Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina rappresenta un punto di riferimento importante per la valorizzazione e la diffusione della figura del Principe della Musica, il Palestrina. Con il vostro sostegno potremo sviluppare i tanti progetti a cui da anni stiamo lavorando: la creazione di una biblioteca digitale che metta in rete il nostro patrimonio librario, un'attività sempre più consistente nel campo della musica, della storia della musica e dell'editoria, una valorizzazione più efficace dei nostri spazi museali e la promozione della figura del Palestrina e della sua città di origine.

Il 5xmille alla Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina significa anche contribuire a valorizzare il turismo della città di Palestrina ed a supportare con un sostegno l'economia turistica e culturale della città.

2017  Fondazione Palestrina   globbers template joomla