Festival Palestrina Città della Musica

Nel 2007 e nel 2008 la Fondazione ha organizzato due edizioni del Festival Internazionale di Polifonia e Musica Antica "Palestrina Città dellla Musica". L'intento fu quello di celebrare la polifonia e il Palestrina attraverso una manifestazione di ampio respiro che riuscisse a coinvolgere cori provenienti da tutto il mondo.

La manifestazione vide anche iniziative congiunte, come conferenze, convegni e altri momenti di intrattenimento.

Il Festival fu organizzato in collaborazione con il Comune di Palestrina e con gli altri enti e le istituzioni del territorio.

Festival musica 2007Festival musica 2008

2017  Fondazione Palestrina