Erogazioni liberali a favore della Fondazione

Art-BonusLa Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina è un'istituzione che dal 1973 opera per la diffusione della conoscenza del Principe della Musica, Giovanni Pierluigi, della sua storia, della sua opera come musicista e compositore, della sua attività promossa nel Cinquecento in tutta Europa. La Fondazione promuove iniziative come studi, pubblicazioni, convegni, concerti e altre di queste attività finalizzate a dare massima diffusione alla figura del Palestrina e a quella del canto polifonico e della polifonia.

La Fondazione opera in questo campo attraverso contributi di carattere pubblico, provenienti principalmente dal Ministero della Pubblica Istruzione e delle Attività Culturali e del Turismo. Riceve un importante sostegno economico dal Comune di Palestrina e dalla Banca di Credito Cooperativo di Palestrina.

Per riuscire nell'intento di raggiungere i suoi scopi la Fondazione ha bisogno anche delle erogazioni liberali dei singoli cittadini e delle imprese. Attualmente la normativa fiscale prevede importanti sgravi fiscali per le erogazioni liberali nei confronti delle patrimonio pubblico, come è possibile anche approfondire attraverso il sito governativo al link http://artbonus.gov.it

Dona anche tu un contributo alla Fondazione Pierluigi da Palestrina. Anche un piccolo contributo può aiutarci per promuovere le nostre attività, rivolte al pubblico dei cittadini!

Per donare un contributo alla Fondazione usa uno dei seguenti canali:

-facendo un bonifico intestato a Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina (IBAN IT35F0871639320000001076221)

-con carta di credito attraverso il link che trovate qui di seguito

ATTENZIONE: dopo aver effettuato l'erogazione liberale attraverso una delle due modalità non dimenticate di scriverci un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i vostri dati (Persone fisiche: Nome, Cognome, residenza, Codice fiscale/Imprese: Ragione Sociale, sede legale, Partita Iva e Codice fiscale) affinchè la Fondazione possa inviarvi la ricevuta dell'erogazione liberale da voi effettuata, utile al fine di ottenere gli sgravi fiscali.

2017  Fondazione Palestrina   globbers template joomla