Assemblea generale dei Soci della Fondazione G.P. da Palestrina

1 - logo FondazioneDomenica 29 Maggio 2016 presso la Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina si terrà l'Assemblea generale dei soci della Fondazione. Sarà sottoposta all'approvazione dell'Assemblea la relazione del Presidente, del Segretario Generale, del Direttore Artistico e del Presidente Revisore dei Conti nonchè il Rendiconto finanziario 2014-2015. Con l'occasione sarà possibile effettuare il rinnovo delle tessere per l'anno 2016 o il nuovo tesseramento. Si ricorda che sulla Homepage del nostro sito web è possibile acquisire tutte le informazioni per donare il 5xmille alla Fondazione G.P. da Palestrina.

Si allega lettera del Presidente della Fondazione G. P. da Palestrina Marco Angelini

2017  Fondazione Palestrina   globbers template joomla