Un giugno di grandi appuntamenti per la Fondazione Pierluigi

Concerto19giugnoUn giugno ricco di appuntamenti per la Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina.

Si comincia con giovedì 16 giugno nella splendida sede del Monastero di Santa Scolastica dove avrà luogo, alle ore 21.00, il concerto della Schola Cantorum A. Belli diretta dal maestro Giovanni Proietti. Domenica 19 giugno invece, nella sede della Basilica Cattedrale di Sant'Agapito Martire a Palestrina, alle 19.45 si esibirà in concerto il coro della Cappella Musicale di Santa Maria in Via. Dirige il maestro Luigi Ciuffa.

Sempre domenica 19 giugno, alle ore 18.00, nell'auditorium all'aperto della Casa Natale di Giovanni Pierluigi da Palestrina, avrà luogo il saggio di fine anno della Banda giovanile dell'Associazione Bandistica Giovanni Pierluigi da Palestrina

Un giugno in musica con la Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina, grazie al sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Palestrina, della Direzione Generale Arte e Spettacolo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e con il patrocinio della Città di Palestrina e della Città di Subiaco.

Scarica la locandina del concerto del 16 giugno a Subiaco e la locandina del concerto del 19 giugno a Palestrina

2017  Fondazione Palestrina