7 HILLS Gospel Choir alla Casa natale del Palestrina il 5 agosto

girasoli

Sabato 5 agosto la Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina è lieta di presentare il concerto del “7 HILLS Gospel Choir” diretto dal m° Gianluca Buratti. Il coro romano nasce nel giugno 2010 e, oltre all’attività concertistica, ha preso parte a numerose rassegne ed eventi in giro per l’Italia, oltre che a programmi radiofonici e televisivi.

“Partecipazione, coinvolgimento, sentimento e passione sono gli ingredienti fondamentali del 7 Hills Gospel Choir” che animeranno anche l’esibizione del 5 agosto, nella quale sarà presentato un viaggio musicale nella storia degli spirituals e del gospel.

Vi aspettiamo alle ore 18,30 presso l’Auditorium della Casa Natale del Pierluigi. L’ingresso è libero e gratuito (fino ad esaurimento posti).

Dopo il concerto, chi vorrà, potrà gustare le specialità gastronomiche proposte dal Festival del Giglietto e Ghiottonerie dei Monti Prenestini (4-6 agosto). Inoltre, nei locali della Casa Natale del Pierluigi sarà visitabile, nel corso della rassegna dedicata al Giglietto prenestino, la mostra sui “Ricami prenestini” e il famoso Punto Palestrina.

In allegato la locandina dell'evento

2017  Fondazione Palestrina   globbers template joomla