Organi Sociali - Trasparenza

statua

Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione attualmente in carica della Fondazione G.P. da Palestrina è stato eletto dall'Assemblea generale dei Soci il 21 Febbraio 2015 (vedi documento allegato). Gli incarichi, a titolo gratuito, sono stati conferiti nel Consiglio di Amministrazione del 21 Febbraio 2015.

Presidente, dr. MARCO ANGELINI, nato a Palestrina il 4/8/1964 ed ivi residente – Via A. Sbardella 20 (vedi CV)

Vice Presidentearch. MARIO BUSCA, n. a Palestrina l'11/9/1950 ed ivi residente – Via Ciciliano 8 (vedi CV)

Vice Presidente e Segretario generale, dr. GIUSEPPE FARINA, n. a Palestrina il 18/9/1951 ed ivi residente – Via Colombella 27 (vedi CV)

Direttore artistico, prof. GIANCARLO ROSTIROLLA, n. a Roma l'11/3/1941 ed ivi residente – Circonvallazione Clodia 82 (vedi CV)

- Vice direttore artistico, prof. JOHANN HERCZOG, n. a Budapest il 30/4/1955 e residente in Roma – Via Euclide Turba 18

- Vice direttore artistico, m° MAURIZIO SEBASTIANELLI, n. a Roma il 17/1/1966 e residente in Castel San Pietro Romano – loc. Perazzolo snc.

Addetta alle pubbliche relazioni, sig.ra RENATA TOMASSI, n. a Palestrina il 22/10/1945 ed ivi residente – Via delle Piagge 30

Addetto stampasig. DOMENICO ALLOCCA, n. a Viterbo il 24/12/1964 e residente in Palestrina – Via Formalemura 6

- Responsabile Comunicazione, dr. ANDREA FIASCO, n. a Palestrina il 24/10/1983 ed ivi residente – Via della Martuccia 27

- sig. ALBERTO BRICCETTI, n. a Palestrina il 1/5/1965 ed ivi residente – Via Prato Bini 34

- prof.ssa CECILIA CAMPA, n. a Roma il 25/1/1954 ed vi residente – Via Euclide Turba 18

- sig. GAETANO GALEASSI, n. a Palestrina il 18/9/1943 e residente in Gallicano nel Lazio – Via A. Moro 174c

- avv. SAVERIO IAMELE, n. a Roma l'8/10/1964 e residente in Labico – Via Roma 17°

- dr.ssa VALENTINA INNOCENTI, n. a Palestrina il 16/7/1984 ed ivi residente – Via Prenestina Nuova 86°

- dr. GIACOMO MACCHIA, n. a Gallicano nel Lazio l'8/5/1939 e residente in Roma – Via Genova 30

Collegio dei revisori dei conti

Presidente, dr. GIUSEPPE MARCHETTI, n. a Palestrina il 4/9/1953 ed ivi residente - Via degli Arcioni 3

Effettivo, ing. GREGORIO BUSCA, n. a Palestrina il 30/11/1947 ed ivi residente – Via delle Piagge snc

- Effettivo, dr. COSTANTINO LEGGERI, n. a Palestrina l’1/11/1941 ed ivi residente – Via della Croce 37

Supplente, dr. MASSIMO DI NUNZIO, n. a Udine il 3/10/1952 e residente in Palestrina – Viale Pio XII 30

- Supplente, rag. MAURIZIO PULITI, n. a Roma il 19/12/1958 e residente in Palestrina – Via Latina 20

N.B. "La partecipazione agli organi collegiali è onorifica. I componenti non ricevono alcun tipo di retribuzione, compenso, rimborso spese o gettone di presenza per la carica ricoperta (secondo quanto stabilito dall'art. 6, commi 2 e 3 del D.L. 78/2010 convertito con modificazioni nella Legge 30 luglio 2010, n. 122)".

SCARICA L'ATTO COSTITUTIVO

2017  Fondazione Palestrina