Museum opening hours: dal Martedì alla Domenica dalle 9:00 alle 13:00

00036 Palestrina RM

Concerti d’estate per il ciclo Palestrina e l’Europa

La Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina organizza con l’inizio dell’estate una serie di concerti che rientrano nel programma più ampio della rassegna Palestrina e L’Europa.

Domenica 24 giugno, alle ore 19, nella Cattedrale di Subiaco si terrà il concerto del Coro Polifonico Città di Subiaco, diretto dal Maestro Stefano Quaresima. Sabato 30 giugno, alle ore 19, nella cornice del paese di Castel San Pietro Romano, uno dei Borghi più belli d’italia, nella chiesa di San Pietro, si svolgerà il concerto del coro Città del Palestrina: dirige il Maestro Maurizio Sebastianelli.

A seguire, domenica 1 luglio, alle ore 19.45, nella Cattedrale di Sant’Agapito Martire, direttamente dagli Stati Uniti, Michigan, si esibirà il Central High School Choir of the Diocese of Grand Rapids e il coro San Francesco Saverio di Carchitti. Dirige il Maestro Deacon Dennis Rybicki accompagnato all’organo dal Maestro Craig Swatt, e il Maestro Vinicio Lulli.

La rassegna è realizzata con il contributo della Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo del MIBACT, dalla Banca Centro Lazio e con il patrocinio della Città di Palestrina

L’ingresso ai concerti è gratuito

Scarica il programma del ciclo di concerti