Maxmuseum Home1

GIOVANNI PIERLUIGI Benvenuto Nel Portale Della Nostra FONDAZIONE

Casa Natale Centro Studi
Palestriniani

Articolato su tre livelli, l'edificio, di origine quattro-cinquecentesca e' stato oggetto di restauro conservativo da parte del Ministero dei Beni Culturali ed Ambientali - Soprintendenza ai Beni Storici ed Artistici (arch. Pentrella).

• 1994

Concessione da parte della Soprintendenza ai Beni Storici ed Artistici (arch. Pentrella) alla Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina

• 2002

Estensione della biblioteca storia comprendente circa settemila volumi di interesse musicale e musicologico con un settore specializzato sulla cultura rinascimentale.

• Oggi

La Fondazione organizza importanti manifestazioni concertistiche, didattiche e congressuali, ha una intensa attivita' editoriale ed e' meta di studiosi e visitatori provenienti da ogni parte del mondo.

Scopri di più sulla nostra storia

Eventi Gli Eventi IN PROGRAMMA

Arrivano i californiani