Museum opening hours: dal Martedì alla Domenica dalle 9:00 alle 13:00

Erogazioni Liberali

a favore della Fondazione

Erogazioni Liberali

La Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina è un’istituzione che dal 1973 opera per la diffusione della conoscenza del Principe della Musica, Giovanni Pierluigi, della sua storia, della sua opera come musicista e compositore, della sua attività promossa nel Cinquecento in tutta Europa. La Fondazione promuove iniziative come studi, pubblicazioni, convegni, concerti e altre di queste attività finalizzate a dare massima diffusione alla figura del Palestrina e a quella del canto polifonico e della polifonia.

La Fondazione opera in questo campo attraverso contributi di carattere pubblico, provenienti principalmente dal Ministero della Pubblica Istruzione e delle Attività Culturali e del Turismo. Riceve un importante sostegno economico dal Comune di Palestrina e dalla Banca di Credito Cooperativo di Palestrina.

Per riuscire nell’intento di raggiungere i suoi scopi la Fondazione ha bisogno anche delle erogazioni liberali dei singoli cittadini e delle imprese. Attualmente la normativa fiscale prevede importanti sgravi fiscali per le erogazioni liberali nei confronti delle patrimonio pubblico, come è possibile anche approfondire attraverso il sito governativo al seguente link

Dona anche tu un contributo alla Fondazione Pierluigi da Palestrina. Anche un piccolo contributo può aiutarci per promuovere le nostre attività, rivolte al pubblico dei cittadini!

Select Payment Method
Personal Info