Continuano i concerti estivi della Fondazione Palestrina

La stagione concertistica del Trentacinquesimo ciclo di concerti “Palestrina e l’Europa” prosegue con altri tre appuntamenti estivi, che si terranno tutti presso la Basilica Cattedrale di Palestrina.

Sabato 21 luglio, alle ore 19,45, l’Ensemble SeicentoNovecento, diretto dal m° Flavio Colusso, eseguirà la Missa Ut Re Mi Fa Sol La di Giovanni Pierluigi da Palestrina e brani di Carissimi e Colusso.

Domenica 29 luglio, alle ore 19,45, il Coro Polifonico Lumina Vocis, diretto dal m° Giovanni Monti, presenterà un programma che spazia dalla polifonia rinascimentale del Pierluigi ad autori contemporanei.

Lunedì 13 agosto, alle ore 20,00, il Coro della Royal Church di St. Alfege(Greenwich, Londra), diretto dal m° Stephen Dagg, proporrà un repertorio con autori del Rinascimento italiano ed inglese.