Il Palestrina attraverso i secoli – Seconda tappa

Presentazione del libro Giovanni Pierluigi da Palestrina, Princeps Musicae (1525-1594) – Vita Opere Ambiente, di Johann Herczog

Questo testo risponde alla curiosità dei visitatori della Casa Natale del Pierluigi, della sua vita e le sue opere.
Il testo è strutturato in tre parti:

Vita e opere del Pierluigi
Storia della Casa Natale del Pierluigi
Storia della Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina

10 Novembre tutti invitati per la seconda tappa del Festival “Il Palestrina attraverso i Secoli” seconda edizione. Tappa a Palestrina, Museo Archeologico Nazionale.

• ore 16:30 presentazione del volume G.P. da Palestrina Princeps Musicae, del prof. Herczog, con intervento di F. Sordo

• ore 18:00 concerto Coro città del Palestrina diretto dal M° M. Sebastianelli & Banda G.P. da Palestrina diretta dal M° L. Di Matteo

Foto e video dell'evento

Coro Polifonico "Città del Palestrina" e Banda Giovanni Pierluigi da Palestrina.

10-11-2018 Palestrina

Breve estratto della giornata di ieri, la seconda tappa del Festival, con le performance del Coro Polifonico "Città del Palestrina" e della banda Giovanni Pierluigi da Palestrina.Nel video vedrete le immagini della suggestiva location, il Museo Archeologico Nazionale di PalestrinaTra poco le foto 🙂 Rimanete sintonizzati

Pubblicato da Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina su Domenica 11 novembre 2018