Museum opening hours: dal Martedì alla Domenica dalle 9:00 alle 13:00

00036 Palestrina RM

La Fondazione Palestrina ad Aquino con Il Requiem di Mozart

Per il XXXIV ciclo di concerti “Palestrina e L’Europa” la Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina  in collaborazione con l’Amministrazione Comunale della Città di Aquino organizza il concerto Requiem. Memento mori, nell’anniversario della morte del grandissimo compositore W.A. Mozart. Si esibirà il Coro Concertus Musicus Fabratemus Josquin Des Pres con i soprani Vittoria D’Annibale e Cinzia Cristofanilli, il tenore Enrico Tabocco e il basso Alessandro Della Morte. Dirige il Maestro Mauro Gizzi.

Il concerto si terrà nella Chiesa di Santa Maria della Libera, domenica 3 Dicembre 2017, alle ore 18.30.

Anche quest’anno la Fondazione Palestrina, grazie al contributo della Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo, oltre all’importante rassegna in corso alla sua prima edizione “Il Festival attraverso i secoli”, organizza oramai da più di trent’anni la rassegna annuale “Palestrina e L’Europa”, importante rassegna concertistica di chiara matrice palestriniana.

L’ingresso all’iniziativa è a carattere gratuito.