Organi Sociali

La partecipazione agli organi collegiali è onorifica. I componenti non ricevono alcun tipo di retribuzione, compenso, rimborso spese o gettone di presenza per la carica ricoperta (secondo quanto stabilito dall’art. 6, commi 2 e 3 del D.L. 78/2010 convertito con modificazioni nella Legge 30 luglio 2010, n. 122)

l Consiglio di Amministrazione attualmente in carica della Fondazione G.P. da Palestrina è stato eletto dall’Assemblea generale dei Soci il 21 Febbraio 2015 (vedi documento allegato). Gli incarichi, a titolo gratuito, sono stati conferiti nel Consiglio di Amministrazione del 21 Febbraio 2015.

– Presidente, dr. MARCO ANGELINI, nato a Palestrina il 4/8/1964 ed ivi residente – Via A. Sbardella 20

– Vice Presidente e Segretario generale, dr. GIUSEPPE FARINA, n. a Palestrina il 18/9/1951 ed ivi residente – Via Colombella 27 (vedi CV)

– Vice Presidente e Responsabile alla comunicazione, dr. ANDREA FIASCO, nato a Palestrina il 24/10/1983 ed ivi residente – Via della Martuccia 27

– Direttore artistico, prof. GIANCARLO ROSTIROLLA, n. a Roma l’11/3/1941 ed ivi residente – Circonvallazione Clodia 82 (vedi CV)

– Vice direttore artistico, prof. JOHANN HERCZOG, n. a Budapest il 30/4/1955 e residente in Roma – Via Euclide Turba 18

– Vice direttore artistico, m° MAURIZIO SEBASTIANELLI, n. a Roma il 17/1/1966 e residente in Castel San Pietro Romano – loc. Perazzolo snc.

– Addetta alle pubbliche relazioni, sig.ra RENATA TOMASSI, n. a Palestrina il 22/10/1945 ed ivi residente – Via delle Piagge 30

– Addetto stampasig. DOMENICO ALLOCCA, n. a Viterbo il 24/12/1964 e residente in Palestrina – Via Formalemura 61

– Arch. MARIO BUSCA, n. a Palestrina l’11/09/11950 ed ivi residente – Via della Ceciliana 8

– prof.ssa CECILIA CAMPA, n. a Roma il 25/1/1954 ed vi residente – Via Euclide Turba 18